venerdì 30 aprile 2010

Shapewear easy chic








Courtesy Yummie Tummie™
Oggi per fortuna è sabato e fa caldo, settimana molto difficile quella appena passata... Quindi, ho deciso di andare a fare shopping, anche se non ho ancora perso, in vista dell'estate, quei due chiletti che mi ritrovo in più...
Per tirarmi e tirarvi su il morale voglio presentarvi Yummie Tummie™, il nuovo marchio di shapewear che disegna la silhouette. Avete presente quelle deliziose manigliette dell'amore che escono dai jeans? Dimenticatevele. Yummie Tummie™ non solo modella il corpo, ma dona un tocco glam  in più. Il suo segreto? Uno speciale inserto compattante, realizzato con una tecnologia a doppio strato, che si mimetizza totalmente e rende lisci addome e fianchi, eliminando qualsiasi sporgenza. Ogni capo Yummie Tummie, una volta indossato, resta perfettamente fermo. Un fit che assicura massima tenuta e copertura, anche  quando ci si china e ci si muove, evitando imbarazzanti "vedo non vedo".
Per informazioni: www.yummietummie.com


Anche le celeb indossano Yummie Tummie 
Heather Thomson

"Reggiseno e slip per lungo tempo sono stati lo yin e lo yang dell’abbigliamento intimo” dice Heater. “Yummie Tummie è il nuovo, terzo elemento imprescindibile, un must have per ogni donna”.



Se ancora non siete convinte di questo nuovo brand, allora è il caso che sappiate chi è Heather Thomson, la sua creatrice. La Thomson è la fashion designer che sta dietro a Sean John, la linea di P. Diddy, alle numerose etichette lanciate da Beyoncé Knowles così come alla linea di Jennifer Lopez, Sweetface. Da queste importanti collaborazioni Heather ha capito quali sono le vere esigenze delle celebrity e anche delle donne comuni. Stancatasi delle varie proposte shapewear in commercio, terribilmente scomode e orribili da vedere, si è impegnata nel progettare, disegnare, tagliare e ricucire per ottenere una risposta ingegnosa ad un problema universale: i rotolini! Dopo solo sei mesi dal lancio sul mercato, Yummie Tummie è diventata la soluzione ideale, per le star e i loro stylist, a cui affidarsi per nascondere e assottigliare il corpo: qualsiasi capo si indossi. Sì, perché, diciamo pure: nessuna è perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento